lunedì 16 gennaio 2012

The Style Strategy, Provare per credere?

Buonasera a tutti! 
Apro questo blog senza nessuna missione in particolare, il mio scopo non è quello di dispensare consigli di moda bensì, spero che da alcune mie idee o considerazioni possa nascere un piacevole scambio di opinioni.
In questi giorni per pura curiosità ho comprato il libro di Nina Garcia, The Style Strategy, una guida allo shopping intelligente per un look davvero chic, così dice l'autrice sulla copertina. Ho deciso di leggere e di sperimentare fase per fase i suoi suggerimenti. Nel primo capitolo ci spinge a fare un inventario del nostro armadio, svuotarlo completamente e fare tre "pigne": le cose da tenere, le cose da buttare e quelle a cui dare una nuova vita.  Oggi mi sono messa alla prova e sono sincera è stato più difficile di quanto pensassi! Ci è voluto molto tempo ma posso assicurare che il risultato è notevole, mai visto il mio armadio così ordinato e libero per i nuovi acquisti. Voi che ne pensate di questa filosofia del "meno c'è meglio è" per riuscire a fare uno shopping più intelligente?
Coco(:

Nessun commento:

Posta un commento